Il mio dono 2014

IL MIO DONO

VOTA L’ASSOCIAZIONE A.I.R. DOWN PER SOSTENERE I SUOI PROGETTI

UniCredit vuole donare 100.000€ per sostenere le associazioni Non Profit in Italia attraverso l’iniziativa “Un voto, 100.000 aiuti concreti – Summer Edition” che trovi su ilMioDono.it.

Questa donazione sarà distribuita tra le Organizzazioni più votate da te e dai tuoi amici.

Puoi votare dal 5 giugno al 7 luglio 2014 a questo indirizzo https://www.ilmiodono.it/it/organizzazioni/?id_organizzazione=155 cliccando sul tasto “VOTA QUESTA ORGANIZZAZIONE”, oppure attraverso Facebook, Google+ o via email.

L’Associazione A.I.R. Down con il progetto “Anche io al lavoro” vuole promuovere l’inserimento lavorativo delle persone con sindrome di Down sensibilizzando la società sulle loro reali capacità: molte di loro sono in grado di lavorare e di contribuire attivamente alle aziende che le assumono. Il progetto prevede, per ragazzi che hanno terminato la scuola superiore, la realizzazione di un percorso di formazione ed il successivo inserimento in tirocinio, con adeguato affiancamento e monitoraggio.

Una nuova rete di solidarietà che non ti costa nulla, con un semplice click potrai sostenere una realtà impegnata sul territorio che promuove politiche e iniziative con l’obiettivo di favorire la maggior realizzazione personale, l’autonomia e l’inserimento sociale a tutti i livelli delle persone con disabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *