Premiazione concorso “Niente su di noi…Senza di noi”

VINCITORI DEL CONCORSO “NIENTE SU DI NOI…SENZA DI NOI”

“Niente su di Noi… senza di Noi!” è un concorso di parole, immagini e musica che mira a promuovere l’inclusione delle persone con disabilità tra i bambini e i ragazzi attraverso la divulgazione della Convenzione ONU sui Diritti delle Persone con Disabilità. Il progetto si rivolgeva ad alunni e studenti delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado.

Dopo un attento esame di tutto il materiale che le classi hanno avuto cura di inviarci, sono stati decretati i vincitori della V edizione del concorso.

Per la prima categoria (scuola primaria) vince la classe quarta della Scuola Primaria Parificata Paritaria “Suore Domenicane” di Moncalieri, con una poesia intitolata “Oggi ci sono io”.

{AG}concorsoonu{/AG}

Per la terza categoria (scuola secondaria di secondo grado) vince la classe 2 FotoT dell’ I.P.S. “Albe Steiner” di Torino, con un filmato intitolato “La Protagonista”.

Ringraziamo tutte le classi che hanno partecipato e che si sono impegnate aiutandoci a promuovere e a rendere sempre più reale l’obiettivo di questo concorso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *