Ringraziamenti GNPD14

GIORNATA NAZIONALE DELLE PERSONE CON SINDROME DI DOWN

Ringraziamenti

Si è conclusa la Giornata Nazionale delle persone con sindrome di Down 2014 che ha visto nei tanti nostri stand, ragazzi, volontari e genitori attivi nell’offrire palloncini e messaggi di cioccolata al fine di informare e sensibilizzare la cittadinanza sugli obiettivi che l’AIR da sempre porta avanti.

Sono stati due giorni molto intensi e faticosi che hanno confermato ancora una volta come la collaborazione, la voglia di fare, la determinazione e lo spirito di squadra che ogni ragazzo, genitore o volontario ha messo in campo ci permettono di raggiungere traguardi sempre ambiziosi!

Vogliamo ringraziare tutte le persone che sono passate a trovarci nei nostri stand, che ci hanno ascoltato e sostenuto dimostrando la loro fiducia in ciò che facciamo e nei nostri progetti!

Ringraziamo inoltre i Comuni di Moncalieri e di Torino, Eataly, il Centro Commerciale Shopville Le Gru, l’Area12 Shopping Center e “Turismo in Langa” per gli spazi concessi.

La nostra gratitudine va anche ai gruppi Scout Leumann I, Revigliasco 1 e Torino 24 per avere partecipato attivamente alla nostra Giornata Nazionale.

{AG}gnpd14{/AG}

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *