Il Torneo “Summer Fun AIR” si è concluso

Dal 13 al 18 giugno 193 atleti di tutte l’età sono scesi in campo nelle palestre dei Comuni di Moncalieri e Nichelino per sostenere, con la propria partecipazione al Torneo “Summer Fun AIR”, i soggiorni estivi organizzati dall’Associazione A.I.R. Down per bambini e ragazzi con sindrome di Down e loro coetanei.

E’ un appuntamento ormai classico per gli sportivi che intendono mettersi in gioco, divertirsi e contribuire ai progetti dell’Associazione: quest’anno sono state 19 le squadre che si sono affrontate, 12 nel volley, 3 calcio a 5 e 4 nel basket.

Le squadre vincitrici sono state premiate sabato 18 giugno, durante la festa serale conclusiva presso il circolo “Da Giau”, dal Sindaco di Moncalieri, Paolo Montagna, dall’Assessore allo Sport del comune di Moncalieri Giuseppe Messina e dall’Assessore alle Politiche Sociali Silvia Di Crescenzo.

A loro,  ai giocatori, agli enti gestori degli impianti sportivi di Moncalieri e Nichelino, al Comune di Nichelino, all’Associazione UISP Comitato di Torino e agli sponsor del torneo Kentucky Fried Chicken Torino Lingotto, acqua Pontevecchio e Centrale del Latte di Torino, l’Associazione A.I.R. Down rivolge i più calorosi ringraziamenti per aver reso possibile la realizzazione e il successo del torneo.

Grazie davvero a tutti e…arrivederci alla prossima edizione del “Summer Fun Air”!

Ass. A.I.R. Down

[easingslider id=”846″]